
Cuadrado: Anno delicato per lui. Cuadrado avrà tantissima concorrenza, ecco perché è obbligatorio prenderlo con uno dei suoi possibili sostituti (Bernardeschi su tutti). Lo scorso anno ha avuto molto spazio, anche entrando a partita in corsa. Ha portato a casa 2 gol (pochi), ma è stato un buon assistmen con 8 assist. Troppi cartellini per uno del suo ruolo, ben 8, ma la fantamedia è dalla sua: 6,45. L'ostacolo maggiore di quest'anno sono i compagni di squadra, che danno tante possibilità ad Allegri. Prendetelo solo se potete permettervi un altro centrocampista bianconero. Inoltre attenzione al mercato (per i temerari dell'asta d'agosto).
Ieri notte a Medellin è andata in scena la partita di beneficenza organizzata da Juan Guillermo Cuadrado insieme al vecchio compagno di squadra Paul Pogba. La sfida è terminata 6-3 per la squadra di quest’ultimo.
Sempre nelle scorse ore Paulo Dybala ha annunciato tramite i propri profili social, un match in favore della sua nuova organizzazione Fundacion Sonrisa. L’incontro si svolgerà il primo luglio a Laguna Larga, città natale de La Joya bianconera.
Nella partita tra gli amici di Cuadrado e quelli di Pogba bisogna segnalare anche un gol piuttosto particolare dell’ex juventino che scarta il portiere e deposita la palla in rete facendo la dab dance.