Cancelo+per+il+post+Dani+Alves%3A+ecco+quanto+vuole+il+Valencia
spaziojit
/2017/06/25/cancelo-post-dani-alves-quanto-vuole-valencia/amp/
Copertina

Cancelo per il post Dani Alves: ecco quanto vuole il Valencia

La storia tra la Juventus e Dani Alves è destinata a finire presto. Ecco perché la Vecchia Signora deve prepararsi e trovare il giusto erede per la fascia destra. Tra i nomi più gettonati c’è quello del terzino del Valencia, João Pedro Cavaco Cancelo.

 

IL PREZZO

Sul forte terzino classe ’94 c’è anche l’Inter, che lo sta seguendo proprio come i bianconeri. Il portoghese dotato di velocità e tecnica sarebbe un rinforzo ottimo anche in ottica futura, così da lasciare la corsia di destra coperta dopo l’addio di Alves. Il Valencia ha fissato il cartellino per il giocatore: servono 25 milioni di euro. Una cifra alta che però non spaventa, anche se i bianconeri stanno ancora riflettendo sul da farsi. E’ quanto riportato da Sportmediaset, secondo cui i due club di A sarebbero molto interessati al terzino destro.

Il suo arrivo sarà deciso dalla strategia di mercato della Signora, che sta valutando le mosse migliori per rinforzarsi.

This post was last modified on 26 Giugno 2017 - 12:13

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione