Tuttosport+%26%238211%3B+Dani+Alves+saluta%2C+%C3%A8+caccia+al+sostituto.+Offerta+per+Darmian
spaziojit
/2017/06/23/tuttosport-dani-alves-saluta-juve-caccia-del-sostituto-offerta-darmian/amp/
Copertina

Tuttosport – Dani Alves saluta, è caccia al sostituto. Offerta per Darmian

Fasce dinamiche per la Juventus. In campo, e anche fuori, dove i movimenti di mercato si registrano perlopiù sugli esterni di attacco e difesa. La situazione è tuttavia ben diversa: se la Juventus nel primo caso ha le idee ben chiare, con i probabili acquisti di Douglas Costa e Bernardeschi, non si può dire la stessa cosa per la questione terzini, piuttosto difficile da decifrare.

REBUS TERZINI

Partito a zero Dani Alves (a giorni la rescissione consensuale), destinazione Manchester City, c’è da trovare un sostituto al più presto. E restano dubbi anche sulla permanenza di Alex Sandro, per il quale Conte farebbe carte false per averlo con sé al Chelsea; i bianconeri, però, puntano a trattenere il motorino della catena sinistra. Dunque, almeno per il momento, tutte le attenzioni saranno rivolte al rimpiazzo di Dani Alves.

L’OFFERTA BIANCONERA

Uno dei nomi più caldi è quello che porta a Matteo Darmian del Manchester UnitedTuttosport prova a fare un punto della trattativa: la Juventus – secondo il quotidiano – avrebbe messo sul tavolo 22 milioni, 4 come “acconto” parziale e 18 per il riscatto obbligatorio. Resta da capire se Mourinho sia disposto a privarsi dell’azzurro, ritornato ad essere una pedina fondamentale nel finale di stagione.

This post was last modified on 23 Giugno 2017 - 16:32

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione