
Cuadrado: Anno delicato per lui. Cuadrado avrà tantissima concorrenza, ecco perché è obbligatorio prenderlo con uno dei suoi possibili sostituti (Bernardeschi su tutti). Lo scorso anno ha avuto molto spazio, anche entrando a partita in corsa. Ha portato a casa 2 gol (pochi), ma è stato un buon assistmen con 8 assist. Troppi cartellini per uno del suo ruolo, ben 8, ma la fantamedia è dalla sua: 6,45. L'ostacolo maggiore di quest'anno sono i compagni di squadra, che danno tante possibilità ad Allegri. Prendetelo solo se potete permettervi un altro centrocampista bianconero. Inoltre attenzione al mercato (per i temerari dell'asta d'agosto).
In una conferenza stampa riportata da Tuttosport a Medellín, seconda città più grande della Colombia dopo la capitale Bogotà, Juan Cuadrado ha voluto precisare qual’è il suo futuro.
“Ho un contratto fino al 2020, e se Dio lo vorrà, rimarrò alla Juventus fino ad allora.” Parole decise del colombiano che non vuole sentire voci di mercato. Il colombiano, che giocherà con Pogba un’amichevole il cui incasso andrà in beneficenza per la fondazione da lui presieduta, è una pedina che agita il mercato bianconero: su di lui infatti si registra l’interesse di molti club. tra cui Arsenal e PSG: l’ultimo in ordine sarebbe il Milan, che secondo Sportitalia, starebbe parlando con l’agente, lo stesso di Montella, che da sempre è estimatore del capelluto esterno.
This post was last modified on 23 Giugno 2017 - 10:41 10:41