Oggi Sposi: Alvaro Morata e Alice Campello pronti a dire ‘Sì’

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

MATRIMONIO MORATA/ Finalmente è arrivato il gran giorno per Alvaro Morata ed Alice Campello. I due, dopo circa due anni e mezzo di fidanzamento, sono pronti oggi a legarsi indissolubilmente.

La cerimonia di nozze si è svolta a Venezia nella Basilica palladiana del Redentore alla Giudecca. Al termine di essa gli sposi e gli invitati – circa quattro centinaia di unità – si sposteranno sull’isola delle Rose, in un grande resort di lusso dove trascorreranno anche la notte. La scelta di affittare interamente l’isola è sicuramente riconducibile alla volontà di dar poco spazio a tv e giornalisti. Il party infatti avverrà  nella più totale intimità e riservatezza.

Alla festa di matrimonio sarà presente anche Cristiano Ronaldo. Il fenomeno portoghese dovrebbe arrivare con il suo aereo privato insieme alla compagna Georgina Rodriguez. Non può mancare, ovviamente, l’amico Simone Zaza insieme alla fidanzata Chiara Biasi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook