Tolisso+%26%238211%3B+il+triangolo+non+l%26%238217%3Baveva+considerato%3A+il+francese+al+centro+di+un+vero+e+proprio+intrigo+di+mercato
spaziojit
/2017/06/09/tolisso-triangolo-non-laveva-considerato-francese-al-centro-un-vero-intrigo-mercato/amp/
Ultim'ora Juventus

Tolisso – il triangolo non l’aveva considerato: il francese al centro di un vero e proprio intrigo di mercato

Pochi mesi fa sembrava lui la scelta per il centrocampo Juve. Poi il cambio modulo che ha cambiato tutto, anche se l’interesse è rimasto inalterato. Stiamo parlando di Corentin Tolisso, centrocampista del Lione. Non mancano però le contendenti al francese che, nel frattempo, si sono fatte numerose. 

Il giocatore vuole giocare la Champions: Bayern favorito

Questa contesa di mercato non deve sorprendere. Le qualità tecnico tattiche del giocatore non sono di poco conto. Nelle sue corde ci sono le caratteristiche dell’interno di centrocampo e del regista, non disdegnando nemmeno come terzino. Una duttilità che può tornare utile a molti. L’interesse di Juve e Bayern è noto da tempo. I bavaresi sono però in vantaggio ora. Il centrocampista vuole giocare la Champions e Ancelotti può offrirgliela. Per quanto riguarda la Juve, Allegri stravede per lui ma ritiene il giocatore poco adatto per il suo 4-2-3-1, soprattutto per una cifra superiore ai 45 milioni, quelli richiesti dal Lione.
Attenzione perché nelle ultime ore si è inserito anche il Milan. Secondo Sky Sport, i rossoneri stanno provando ad assicurarsi Tolisso grazie all’operato degli agenti Oscar Damiani e Fabio Parisi. I rossoneri però partono da una posizione di svantaggio rispetto alle prime. Il massimo che il Milan può offrire al giocatore sono i preliminari di Europa League. Situazione intricata dunque, destinata comunque a risolversi nei prossimi giorni.

This post was last modified on 9 Giugno 2017 - 21:54

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione