Bonucci%2C+il+Chelsea+fa+sul+serio%3A+la+Juve+si+cautela+contattando+il+possibile+erede
spaziojit
/2017/06/06/bonucci-juventus-chelsea/amp/
Ultim'ora Juventus

Bonucci, il Chelsea fa sul serio: la Juve si cautela contattando il possibile erede

Ore calde, caldissime in casa Juventus. Proprio in queste ore e nei prossimi giorni si decide chi continuerà a vestire la maglia bianconera. Inevitabilmente ci sarà anche qualche partenza,qualcuna potrebbe anche avere del clamoroso. Nelle ultime ore si fa sempre più insistente la voce di un possibile addio di Leonardo Bonucci destinazione Premier League. La dirigenza bianconera guarda con cautela la situazione e nel frattempo per non rimanere scoperta ha già contattato il suo possibile sostituto.

Bonucci, futuro in bilico

Dopo sette stagioni sotto la Mole potrebbe concludersi l’esperienza di Leonardo Bonucci alla Juventus. Il difensore viterbese ha conquistato numerosi trofei con la maglia bianconera fatta eccezione per quella maledetta Champions League svanita anche lo scorso 3 giugno contro il Real Madrid. Potrebbero servire dunque nuovi stimoli al centrale italiano da sempre corteggiato da diversi club di Premier League. L’estate scorsa fu il Manchester City di Pep Guardiola a sondare il terreno proponendo alla dirigenza di corso Galileo Ferraris addirittura 70 milioni di euro. Adesso sembra essere invece il Chelsea ad essere parecchio interessata all’ex Bari. In Blues Leonardo riabbraccerebbe Antonio Conte alla ricerca di uomini d’esperienza dopo gli addii di Terry ed Ivanovic.

Juventus, la volontà è di trattenerlo ma…

Bonucci è considerato oramai una delle bandiere di questa Juventus. Legato con un contratto fino al 2021 con la Vecchia Signora potrebbe chiedere la cessione dopo la seconda finale di Champions League persa. Sarà la volontà del giocatore ancora una volta ad indirizzare un’eventuale trattativa in uscita. Nel frattempo però Beppe MarottaFabio Paratici si cautelano in caso di un’eventuale partenza del 19 bianconero. Come riportato da Goal.com infatti sarebbe già stato contattato l’olandese De Vrij. Il centrale in forza alla Lazio sarebbe il primo profilo scelto da Madama per puntellare il reparto arretrato per la prossima stagione.

This post was last modified on 6 Giugno 2017 - 16:23

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione