%23MediaDay+Real+Madrid%2C+Marcelo%3A+%26%238220%3BCrediamo+nell%26%238217%3Bimpresa+ma+non+sar%C3%A0+facile+battere+la+Juventus%26%238221%3B
spaziojit
/2017/05/30/juventus-real-madrid-marcelo/amp/
Ultim'ora Juventus

#MediaDay Real Madrid, Marcelo: “Crediamo nell’impresa ma non sarà facile battere la Juventus”

Un vero e proprio fenomeno. Uno dei trascinatori di questo Real Madrid. Definirlo un semplice terzino appare essere quasi un’offesa quando parliamo di Marcelo. L’esterno brasiliano ha parlato ai microfoni di Real Madrid Tv nel giorno del #MediaDay verso la finale di Champions League.

Marcelo, non sarà facile

Stiamo bene, è un buon momento per tutti. E, anche per questo, speriamo di vincere la Champions League. Tre finali in quattro edizioni? Abbiamo la possibilità di fare una grande impresa, quella di essere i primi a vincere la seconda Champions di fila, dopo aver conquistato la Liga. Sappiamo come sono le finali, difficile e dure, non sarà facile battere una squadra come la Juventus. L’inno della Champions? Penso al momento meraviglioso che sto vivendo, e l’inno dà la carica a tutte le persone che ci sostengono come a noi che scendiamo in campo”. 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione