Mandragora+si+accorge+tardi%3A+%26%238220%3BEro+troppo+concentrato%2C+ma+siamo+Campioni+d%26%238217%3BItalia%26%238221%3B
spaziojit
/2017/05/24/mandragora-si-accorge-tardi-ero-concentrato-campioni-ditalia/amp/
Ultim'ora Juventus

Mandragora si accorge tardi: “Ero troppo concentrato, ma siamo Campioni d’Italia”

Il curioso caso di Rolando Mandragora. Si intitolerebbe così uno speciale dedicato al giovane centrocampista della Juve. Mandragora, infatti, dopo essere stato fermo a lungo a causa di infortuni e ricadute, ha debuttato con la maglia bianconera. 4 minuti simbolici, ma significativi contro il suo ex Genoa, utili per fare morale.

Ora il giocatore è partito con la Nazionale Under 20 – di cui è anche capitano – per disputare il Mondiale di categoria in Corea. Un evento per cui era talmente concentrato, da “dimenticarsi” di festeggiare… come scritto da lui stesso su Instagram:

La realtà, ovviamente, è un’altra: Mandragora non si era minimamente dimenticato dello scudetto, bensì, vista la sconfitta al mondiale, aveva ritenuto che non fosse ancora il momento di pubblicare post di festeggiamenti.

 

This post was last modified on 26 Maggio 2017 - 19:08

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione