Coppa Italia, Tagliavento arbitra Lazio-Juventus: sui SOCIAL scoppia la POLEMICA!

È stato designato l’arbitro della finale di Coppa Italia: sarà Paolo Tagliavento a dirigere il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Eppure la scelta pare non sia piaciuta proprio a tutti.

Il fischietto di Terni ha già diretto le due squadre quest’anno: allo Juventus Stadium nella gara di ritorno di questo campionato. Partita che finì 2-0 per i bianconeri. In quella partita non ci fu alcun caso da moviola, eppure le polemiche divamparono comunque per un abbraccio tra Gigi Buffon e l’arbitro. Polemiche che dettero parecchio fastidio al capitano bianconero (giustamente!).

La reazione dei tifosi della Lazio – riporta SportMediaset – alla designazione di Tagliavento non è stata sicuramente gioiosa: in molti si sono limitati a ricordare i numeri. In 24 precedenti, infatti, la Lazio ha vinto in 8 occasioni, con 3 pareggi e ben 13 sconfitte. Nelle ultime partite, quelle dopo Calcioiopoli, i k.o. sono 12 con un solo successo e la rabbia per il derby d’andata del 2015 per un rigore assegnato alla Roma dopo un contatto Dzeko-Gentiletti avvenuto fuori area.

Tagliavento è mal visto dai tifosi biancocelesti, come si evince dai commenti dei supporters al post pubblicato su Twitter dalla società sulla designazione dell’arbitro per la finale con la Juve…

ECCONE QUALCUNO:

Impostazioni privacy