Coppa Italia, Tagliavento arbitra Lazio-Juventus: sui SOCIAL scoppia la POLEMICA!

Coppa Italia, Tagliavento arbitra Lazio-Juventus: sui SOCIAL scoppia la POLEMICA!


È stato designato l’arbitro della finale di Coppa Italia: sarà Paolo Tagliavento a dirigere il match dell’Olimpico tra Lazio e Juventus. Eppure la scelta pare non sia piaciuta proprio a tutti.

Il fischietto di Terni ha già diretto le due squadre quest’anno: allo Juventus Stadium nella gara di ritorno di questo campionato. Partita che finì 2-0 per i bianconeri. In quella partita non ci fu alcun caso da moviola, eppure le polemiche divamparono comunque per un abbraccio tra Gigi Buffon e l’arbitro. Polemiche che dettero parecchio fastidio al capitano bianconero (giustamente!).

La reazione dei tifosi della Lazio – riporta SportMediaset – alla designazione di Tagliavento non è stata sicuramente gioiosa: in molti si sono limitati a ricordare i numeri. In 24 precedenti, infatti, la Lazio ha vinto in 8 occasioni, con 3 pareggi e ben 13 sconfitte. Nelle ultime partite, quelle dopo Calcioiopoli, i k.o. sono 12 con un solo successo e la rabbia per il derby d’andata del 2015 per un rigore assegnato alla Roma dopo un contatto Dzeko-Gentiletti avvenuto fuori area.

Tagliavento è mal visto dai tifosi biancocelesti, come si evince dai commenti dei supporters al post pubblicato su Twitter dalla società sulla designazione dell’arbitro per la finale con la Juve…

eva

ECCONE QUALCUNO:

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl