Sgarbi chiama Buffon nudo sul water: IL VIDEO È TUTTO DA RIDERE!

Sgarbi chiama Buffon nudo sul water: IL VIDEO È TUTTO DA RIDERE!


Che Vittorio Sgarbi sia un uomo fuori dal comune, è cosa risaputa. Che “Le Iene” siano una trasmissione come poche nel panorama televisivo italiano, altrettanto.

Unite le due cose, e il risultato sarà estremamente scoppiettante. E infatti, in un servizio effettuato proprio dalla popolare trasmissione, Sgarbi viene ripreso per tutta la giornata del suo compleanno. Ma la parte più esilarante è quando chiama a telefono Gigi Buffon: lo fa seduto sul water del proprio bagno, intento ad espletare i suoi bisogni. E il video è tutto da ridere!

GUARDA IL VIDEO:

ASSURDO! 😀

Posted by Rompipallone.it on Monday, 15 May 2017

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl