Monaco-PSG%2C+in+Coppa+di+Francia+ampio+turnover+per+Jardim
spaziojit
/2017/04/25/monaco-psg-juventus/amp/
Ultim'ora Juventus

Monaco-PSG, in Coppa di Francia ampio turnover per Jardim

La Coppa di Francia non è più una priorità in casa Monaco. Questo è quanto traspare dalle scelte del tecnico del club monegasco Jardim pronto a schierare un ampio turnover in vista della semifinale di ritorno contro il Paris Saint Germain. Quella che si apprestano a giocare i prossimi avversari della Juventus in Champions League è infatti l’apparizione numero 56 in stagione. C’è bisogno di rifiatare per il finale di stagione che vede Falcao e compagni ancora in lotta su tutti e tre i fronti.

Monaco-PSG, panchina per Glik e Falcao?

Chi rischia ovviamente di rimanere in panchina nel ritorno contro il Paris Saint Germain sono sicuramente gli uomini con più minutaggio in stagione. Da questo punto di vista tra i principali indiziati c’è il difensore polacco Glik. Il centrale difensivo, vecchia conoscenza del calcio italiano e ex capitano del Torino potrebbe rifiatare così come la punta di diamante Falcao. L’idea di Leonardo Jardim, come riporta Le Parisien, sarebbe quella di schierare il Monaco B, scelta che sta facendo discutere in molto proprio in Francia.

Prima Ligue 1 e Champions

Mentre l’opinione pubblica si spacca, la dirigenza del Monaco e lo staff tecnico sembra remare verso la stessa direzione. La priorità in questo momento cruciale della stagione è rappresentato dal finale in Ligue 1 che potrebbe vedere i monegaschi trionfare dopo anni di dominio del Paris Saint Germain e l’appuntamento con la storia in Champions League. La Juventus nel frattempo osserva interessata alla finestra, attendendo quelli che sono gli sviluppi e pronta ad osservare i prossimi avversari nella semifinale di ritorno di Coppa di Francia, a prescindere da chi scenderà in campo…

This post was last modified on 25 Aprile 2017 - 16:53

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione