Dall%26%238217%3BInghilterra+%26%238211%3B+Pirlo%2C+addio+New+York%3A+futuro+da+assistente+al+Chelsea
spaziojit
/2017/04/05/dallinghilterra-pirlo-addio-new-york-futuro-assistente-al-chelsea/amp/
Ultim'ora Juventus

Dall’Inghilterra – Pirlo, addio New York: futuro da assistente al Chelsea

Andrea Pirlo e Antonio Conte, di nuovo insieme: è questa la clamorosa notizia rivelata da Talk Sport. Sulla quale va fatta una piccola precisazione, innanzitutto: il regista bresciano riabbraccerebbe il suo ex allenatore non nelle vesti di calciatore, bensì di assistente.

FUTURO IN INGHILTERRA

L’avventura con il New York City, infatti, non sta andando benissimo: Pirlo ama l’America, non la MLS, campionato con il quale non ha mai instaurato un vero e proprio feeling. Tanto da iniziare a meditare sul da farsi e, in particolare, su un possibile ritiro.

E gli scenari combaciano. Steve Holland, attuale assistente di Conte al Chelsea, lascerà a fine stagione i ‘Blues’ per affiancare Gareth Southgate alla guida della nazionale maggiore. A quel punto servirebbe una nuova figura di fiducia che Conte avrebbe individuato, per l’appunto, in Andrea Pirlo. Leader silenzioso, carismatico e vincente: l’identikit perfetto per Conte.

This post was last modified on 5 Aprile 2017 - 15:43

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione