Napoli-Juventus, le quote della partita. Higuain primo marcatore…

In tanti attendono con ansia la sfida di campionato tra Napoli e Juventus. Per i bianconeri una vittoria potrebbe rappresentare lo sprint decisivo verso il sesto Scudetto consecutivo. Al Napoli, invece, i 3 punti servono per raggiungere il secondo posto.

Napoli favorito: parola alle quote

Bonucci

Ma quante probabilità ci sono che vincano i bianconeri? E quante gli azzurri? Osservando il sito della SNAI si nota che il 2, quindi la vittoria della Juve, è data a 2.85, mentre l’1 a 2.50. Il pareggio, invece, a 3.30. Giocare il 2 sarebbe intrigante: lo stato di forma dei bianconeri permette assolutamente di pensare a una vittoria, e 2.85 è una quota vantaggiosa.

La partita di Higuain

Altro tema scottante, il primo marcatore. Sarà Higuain a segnare per prima nel giorno del suo ritorno al San Paolo? La quota è di 8.50, molto allettante. Se il primo gol fosse di Mertens? La quota, in questo caso, è di 9.00.

Credete che la Juventus chiuderà il primo tempo su risultato di pareggio? L’X primo tempo è dato a 2.05: tenendo conto del fatto che entrambe le squadre vorranno concedere poco è un’opzione da tenere assolutamente in considerazione.


Speciali bonus e quote per Napoli-Juve a questo link –>CLICCATE QUI


Combo e altre quote

E perché non tentare la sorte con qualche combo? Se credete che la Juventus trionfi al San Paolo e che nell’arco della partita verranno segnati più di 2 gol (come accade quasi sempre nei match del Napoli e della Juve di questo campionato) allora la giocata da fare è 2 + over 2.5. La quota in questo caso è di 4.25.

Infine: in una partita così tesa credete che ci saranno espulsioni? La quota per il sì è di 3.00, mentre il no è dato a 1.30.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()