El Correo: “La Juventus ha inviato emissari per seguire Inaki Williams”

Secondo la testata giornalistica El Correo, la Juventus avrebbe mandato degli emissari a Bilbao per seguire Inaki Williams, talento dell’Athletic seguito da molte squadre europee. Il Bilbao, chiede però almeno cinquanta milioni di euro, cifra che la Juventus non è intenzionata a mettere sul piatto.

MEZZA EUROPA SUL TALENTO CLASSE ’94

Il giovane basco classe ’94, è dotato di grande forza ma anche con una tecnica che fa gola a tutti. Soprattutto alla Juventus. Vero, c’è il Borussia: da sempre terra fertile e perfetta per la crescita di talenti veri con ambizioni vere. Poi c’è il Liverpool, e la possibilità di diventare grande grazie al lavoro di Klopp. Occhio anche all’Everton, molto attento sul giovane delantero. Williams ha grandi numeri, infatti oltre a quelli da fenomeno, ha una clausola rescissoria da non sottovalutare: 50 milioni per portarlo via.

L’Athletic Bilbao è una squadra molto particolare dalle nobili tradizioni. Nella squadra basca infatti giocano solamente calciatori nati in terra basca o di origine basca. Iñaki Williams è nato infatti a Bilbao, nel cuore della terra basca. Convocato dall’under 21 spagnola, ha già ricevuto offerte per la nazionale maggiore di Ghana e Liberia. Il giovane calciatore del Bilbao può essere quindi il vero colpo in prospettiva della Juventus in questo mercato estivo.

 

Impostazioni privacy