Chiellini: "Vittoria su campo difficile"

Chiellini: “Vittoria su campo difficile”


Anche Giorgio Chiellini, come Bonucci, non ha preso parte alla partita. Anche il difensore toscano era in diffida, ma il motivo principale della sua assenza è da far ricadere su piccoli problemi fisici recuperabili facilmente durante la pausa.

Il difensore non è stato convocato da Ventura, in maniera tale da agevolare il suo recupero. Chiellini ritwitta un’immagine del profilo Twitter della Juventus che mostra Cuadrado esultare per il gol. Giorgio commenta dicendo che la vittoria è stata ottenuta su un campo difficile.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl