Conte: “Io all’Inter? Sto bene al Chelsea, voglio vincere qui”

L’attuale tecnico dei Blues, Antonio Conte, ha risposto alle domande riguardanti le voci di interesse dell’Inter e sulla sua voglia di continuare l’esperienza in Inghilterra alla guida del Chelsea, capolista della Premier League.

Ecco le parole di Conte: “La mia situazione è molto chiara. Ho un contratto col Chelsea e stiamo cercando di fare qualcosa di importante, per il presente e per il futuro”.

Su eventuali contatti con l’Inter: “Nessuno, voglio rimanere e vincere con questa squadra”, azzittendo così le voci che lo vedevano vicino all’accordo ultra-milionario con Suning, disposto a tutto per riportarlo in Italia.

Conte poi ha parlato del suo desiderio di rimanere a Londra per molti anni:Ogni allenatore, quando comincia a lavorare con un nuovo club, spera di rimanere per molti, molti anni perché significa che sta lavorando bene e ha la possibilità di migliorare i propri giocatori, la propria squadra e crescere insieme. Stiamo gettando delle basi importanti per il futuro. Il Chelsea è in un momento di transizione, una stagione in cui molti giocatori che hanno vinto qui hanno cambiato squadra. Poi, basta vedere quello che è successo a Ranieri, bisogna essere pronti a tutto ma io spero di rimanere qui per tanto tempo”.

Tuttavia, Conte lascia intendere che soffre un po’ per la lontananza dalla famiglia: “Il mio unico problema in questa stagione è che la mia famiglia è rimasta in Italia e mi manca ma sto lavorando per il futuro, per provare a portarla qui e tornare insieme“.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()