Situazione Sanchez: per i tifosi Gunners Alexis andrà alla Juve

Alexis Sanchezè già della Juventus“, o comunque “è a Torino“. È così che i tifosi dell’Arsenal hanno risposto ad un tweet apparso sul profilo ufficiale del club londinese, che recitava: “@Alexis Sanchez isn’t training today – and this is why… “. Quei punti di sospensione hanno scatenato commenti alquanto irritati da parte dei sostenitori Gunners, già parecchio infastiditi dal brutto periodo della squadra di Arsene Wenger, reduce, peraltro, dalla batosta subita dal Bayern Monaco.

In molti, dunque, hanno iniziato a tempestare il post con risposte allusive al fatto che l’attaccante cileno sia ormai in partenza dall’Emirates Stadium e la destinazione principale è considerata proprio la Juve.

In realtà, come comunicato dallo stesso Wenger, il Nino Maravilla ieri era a Barcellona per via di un processo per frode fiscale per avere evaso tasse, ai tempi in cui militava nel Barça, per quasi un milione di euro. E tra i tanti tifosi al corrente della vera natura dell’assenza di Sanchez dall’allenamento, molti hanno comunque criticato lo staff comunicazione dell’Arsenal per aver tentato il click-baiting su una questione così delicato e, per giunta, in un periodo non esattamente idilliaco.

Impostazioni privacy