Il Porto vince contro il Guimarães e si prepara alla sfida con la Juventus

Il Porto vince contro il Guimarães e si prepara alla sfida con la Juventus


Il Porto non si ferma più. Quinta vittoria consecutiva per la squadra allenata da Nuno Espírito Santo, che si prepara cosi alla grande sfida contro la Juve negli ottavi di finale di Champions.

LE STATISTICHE DEL PORTO

Con il modulo ormai rodato 4-1-3-2 i lusitani abbattono il Vitória Guimarães con un secco 2-0. Certo non era una “mission impossible” quella di battere il Guimarães, dato che non hanno fatto neanche un tiro verso Casillas.  E inoltre il secondo goal nasce da un rinvio sbagliato del portiere ospite. Insomma un buon test per i portoghesi, che volano cosi al secondo posto, ad un punto dal Benfica capolista. Aspettando la risposta della Juventus a Cagliari, mancano ormai pochi giorni alla sfida. Il Porto è una squadra scomoda, data per sconfitta ai preliminari di Champions League con la Roma, ha vinto per 3-0. Insomma bisogna tenere la guardia alta. il Porto non deve essere sottovalutato, dato che rimane sempre un team ostico. E poi si sa, la Champions è diversa, quasi magica e può davvero succedere di tutto.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy