Kempes%3A+%26%238220%3BDybala+%C3%A8+l%26%238217%3Berede+di+Messi%26%238221%3B
spaziojit
/2017/01/13/kempes-dybala-lerede-messi/amp/
Ultim'ora Juventus

Kempes: “Dybala è l’erede di Messi”

Uno dei più grandi bomber del calcio argentino, capocannoniere del Mondiale vinto dalla sua Argentina nel 1978, insomma un personaggio di quelli autorevoli. Ecco perchè l’intervista a La Nacion di Mario Kempes ha fatto un certo scalpore, soprattutto perchè riguarda il calcio argentino e i suoi attaccanti, in particolare il numero 21 della Juventus, Paulo Dybala.

L’EREDE. Senza troppi giri di parole, come ama fare, Kempes incorona Dybala come prossima stella del calcio argentino: “Dybala è il nostro prossimo gioiello, ad oggi nessuno è al livello di Messi, ma bisogna pensare al domani e uno dei giocatori più dotati che abbiamo è Dybala, attorno al quale bisogna mettere altri giocatori bravi e di sacrificio”. Insomma, il mai dimenticato eroe del ’78 individua in Paulo Dybala la punta di diamante del futuro dell’Argentina, il calciatore su cui puntare per il futuro.

Sulle importanti e talentuose alternative in attacco per l’Argentina, Kempes non ha dubbi a riguardo: “Negli ultimi mesi sono stati Aguero e Higuain a giocarsi il posto accanto a Messi, ma Dybala sta superando tutti, se gli infortuni non lo perseguitano…”. Il parere autorevole di Kempes si aggiunge ad altri pareri che individuano in Dybala l’erede designato di Messi.

Aristide Rendina 

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione