La Juve fa spesa in casa Atalanta: fari puntati su Conti, la Signora pronta a sbaragliare la concorrenza. Orsolini, oggi incontro decisivo

La Juventus continua a guardare in casa Atalanta, questa volta per rinforzare gli esterni. Fari puntati su Andrea Conti, seguito anche dal Napoli.

Contatti avviati, il difensore ventiduenne è l’obiettivo numero uno per la retroguardia e la Juve, per sbaragliare la concorrenza, è pronta a incontrare fin da subito la dirigenza della Dea: mercoledì l’incontro tra le due dirigenze, per evitare un Gagliardini-bis. 

Si seguono ancora Masina e Kolasinac, ma il nome più caldo è quello di Conti che, presto, potrebbe aggiungersi a Caldara. Ne parlano i colleghi di Premium Sport.

Capitolo Orsolini: secondo Gianluca Di Marzio oggi ci dovrebbe essere l’incontro, forse decisivo, per il talento dell’Ascoli. Sbaragliata, anche in questo caso, la concorrenza: su di lui, oltre a Napoli ed Atalanta, anche il Villarreal, pronto ad una offerta di primo piano. Ma la sensazione è che la Juventus la spunterà.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy