Ci pensa Zidane a rovinare i sogni dei tifosi: “Alvaro è felice al Real”

Ci pensa Zidane a rovinare i sogni dei tifosi: “Alvaro è felice al Real”


A VOLTE RITORNANO? – È rimbalzata in mattinata la notizia che vorrebbe Alvaro Morata sulla strada di ritorno verso Torino, dopo aver salutato la Juventus al termine dei due anni di prestito previsti dal suo contratto. È chiaro, il centravanti spagnolo, che è riuscito comunque a mettere a segno ben 9 reti in 21 partite, si sarebbe aspettato ben altro da questi primi mesi nel Real di Zidane, che continua a vederlo come una riserva di Karim Benzema.

FERMI TUTTI, PARLA ZIZOU – Ed è stato proprio l’allenatore francese a smorzare la fibrillazione che si iniziava ad avvertire tra i tifosi bianconeri: “Non credo che sia una notizia fondata. Qui Morata lo vedo felice. Questa è casa sua, lavora bene ed è concentrato sul nostro progetto. Avreste dovuto chiedere a lui, io non credo sia una notizia vera.”.

Solo rumors di mercato? Reale voglia di ritornare nella squadra che lo ha consacrato? Staremo a vedere. Quel che è certo è che Morata, in bianconero, ha vissuto due stagioni felicissime, tant’è che non ha mai nascosto di continuare a pensare a Vinovo come la sua seconda casa.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl