Abate sfida la Signora: "A Doha sarà una battaglia"

Abate sfida la Signora: “A Doha sarà una battaglia”


Si scaldano gli animi in vista della Supercoppa di Doha. Juventus-Milan sarà una bella rivincita per i bianconeri, oltre che la possibilità di portare a casa il primo trofeo stagionale. Il terzino del Diavolo sembra tra quelli già carichi per il 23 dicembre, e ha postato una foto tramite il proprio account Instagram.

LA FOTO

https://www.instagram.com/p/BOKMslJhOf_/?taken-by=ignaskip

Si preannuncia una sfida accesissima per la Juventus, che dovrà dare il massimo per battere la squadra di Vincenzo Montella. Il primo trofeo non va assolutamente mancato.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl