Juve, occhi puntati su Caldara

L’Atalanta è senza dubbio la rivelazione del campionato. Gasperini si gode il quarto posto in classifica, a sole cinque lunghezze dalla Juventus capolista. I suoi ragazzi hanno già insidiato le big d’Europa: tra queste, ovviamente la Juventus. La Signora ha appuntato sul suo taccuino il nome di diversi giovani bergamaschi, tra cui Mattia Caldara.

Macaldarattia Caldara, il difensore goleador

Per il difensore classe ’94 già tre gol in otto presenze, media gol considerevole visto che stiamo parlando di un difensore. Beppe Marotta ha già messo gli occhi su di lui e vorrebbe portarlo alla Juventus a giugno per poi girarlo in prestito. L’Atalanta chiede almeno dieci milioni per il suo gioiellino.

Ma c’è anche la Roma

La concorrenza da battere è quella giallorossa, nonostante i sondaggi rossoneri e le sirene estere. La società capitolina è intenzionata a rinnovare il proprio reparto difensivo. I giallorossi sarebbero pronti ad inserire Caldara sin da subito in prima squadra; la Juventus, per garantirgli continuità, lo manderebbe in prestito ad un club amico.

Stasera il difensore classe 94′ è in forte dubbio per un lieve risentimento muscolare accusato nei giorni precedenti. La sfida con la capolista potrebbe rappresentare per lui la definitiva consacrazione, ma nel caso non dovesse partire dal primo minuto il giudizio su di lui non cambierebbe di certo.

Impostazioni privacy