DALL%26%238217%3BINGHILTERRA%3A+%26%238220%3BJames+Rodr%C3%ADguez+pronto+per+la+Premier+League%26%238221%3B
spaziojit
/2016/11/27/james-rodriguez-premier-league/amp/
Ultim'ora Juventus

DALL’INGHILTERRA: “James Rodríguez pronto per la Premier League”

Il mercato non dorme mai, e in Inghilterra lanciano la bomba: James Rodríguez è pronto per la Premier. Sì, e a volerlo sarebbe un’ex conoscenza bianconera. Si tratta di Antonio Conte.

LO VOGLIONO

A caccia dell’attaccante del Real Madrid ci sarebbe infatti il Chelsea e a riportarlo è il Daily Express. Secondo il quotidiano inglese i Blues sarebbero tra i più accreditati ad aggiudicarsi il colombiano, pronti ad una grande offerta già a gennaio. Il classe ’91 è da tempo seguito anche da Madama, che più volte ha pensato di fiondarsi sull’attaccante senza mai concretizzare. Stavolta gli inglesi potrebbero fare sul serio, con i Blancos che sarebbero pronti ad ascoltare in caso di offerte allettanti.

James Rodríguez, classe 1991, è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, difficile però visti i costi ingenti di questa operazione.
James Rodríguez, classe 1991, è stato più volte accostato alla Vecchia Signora, difficile però visti i costi ingenti di questa operazione.

E’ quanto trapela da oltremanica, con il mercato invernale che rischia di essere più caldo del previsto.

This post was last modified on 27 Novembre 2016 - 18:43

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione