Bettega: "Juve tosta e cinica. Sua costante è vincere senza giocar bene"

Bettega: “Juve tosta e cinica. Sua costante vincere senza giocar bene”


Durante la trasmissione ‘We are Genoa’, Roberto Bettega è intervenuto per anticipare la difficile trasferta in terra ligure della Juventus. L’ex attaccante, autore di 178 gol in 481 partite, e dirigente bianconero ha parlato così della sua Juventus:

Gli elogi alla squadra e ad Allegri

bettegaLa Juve ha dodici punti in più della passata stagione ed è prima nel girone. L’inserimento dei nuovi deve ancora dare tutti i suoi frutti in futuro, però la squadra di Allegri è cinica, tosta. La squadra ha cambiato molto il centrocampo in questi anni ma nonostante questo ha pur sempre la miglior difesa e il miglior attacco“.

La Juventus non gioca bene?

“La costante della Juventus di quest’anno è il vincere senza giocar bene. La partita di Siviglia è cambiata con l’ingenua espulsione di Vazquez. I bianconeri vanno in gol con molti uomini”.

E su Pjanic?

“Ha una collocazione varia, sembra che ora stia giocando come alla Roma. Ci si aspetta di più da lui per le qualità. Sta facendo fatica a far emergere la sua personalità, da essere trainato a essere traino”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl