Lichtsteiner: “Spero di tornare presto nella lista Uefa”

Stephan Lichtsteiner ha parlato ai microfoni della trasmissione “Sport Non Stop”  circa il suo periodo, non facilissimo, alla Juventus. Lanciando un appello ad Allegri ed alla dirigenza bianconera.

Le sue parole

«Quando sei in un grande club bisogna sempre pensare a vincere. E’ dura godersi le vittorie perché devi sempre lichtpensare a vincere e ai prossimi obiettivi. Se non vinci il sesto Scudetto di fila alla Juventus è una sconfitta: o sei ancora da Juventus e vinci oppure se non vinci più significa che per te è tempo di cambiare aria. Io ho vinto 10 titoli in 5 anni e sono molto contento».

L’elvetico non si tira indietro. La concorrenza è agguerrita, come in tutte le grandi squadre. Ma se la situazione perdura, non ha nemmeno escluso un cambio di maglia. Le manifestazioni di interesse non mancano, dall’Inter al Barcellona, ci sarebbe la fila per Lichtsteiner.

Obiettivi

«Io ora penso a fare bene con la Juventus. Penso a vincere Scudetto, coppa Italia e Champions League, in cui spero di tornare in lista a febbraio».

Brucia ancora l’esclusione patita ad inizio stagione. Un taglio che assomigliava ad una punizione per il tentato trasferimento a Milano, sponda Inter.

Impostazioni privacy