Sportmediaset%3A+Juve+su+Pellegrini
spaziojit
/2016/11/14/sportmediaset-juve-pellegrini/amp/

Nuovo nome accostato alla Juventus da Sportmediaset. La Vecchia Signora avrebbe messo gli occhi sul promettentissimo centrocampista classe 1996 del Sassuolo. Lorenzo Pellegrini.

L’ASCESA

La mezzala di Di Francesco è esplosa definitivamente questa stagione dopo una buonissima ultima parte lo scorso anno, condita con 2 gol nelle ultime 3 giornate. Impiegato 12 volte tra Europa League e Campionato, ha ripagata la fiducia del tecnico abruzzese con ottime prestazione e presenza in zona gol. Fantastica la rete realizzata a San Siro contro il Milan.

SITUAZIONE CONTRATTUALE

Il Sassuolo ha acquistato il giocatore dalla Roma per poco più di un milione di euro. A fine anno i giallorossi potranno ricomprare il centrocampista per 10 milioni. La cifra considerevole e un inserimento da parte della Juve potrebbe complicare la situazione per i capitolini. I bianconeri necessitano di linfa nuova a metà campo e oltre al primavera della Roma si fa insistentemente anche il nome di Kessié, altro giocatore nato nel 1996.

This post was last modified on 10 Dicembre 2021 - 11:10

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione