Calciomercato%2C+Juventus%3A+sul+taccuino+di+Paratici+tanti+%26%238220%3BMillennials%26%238221%3B
spaziojit
/2016/11/11/calciomercato-juventus-millennials/amp/
Ultim'ora Juventus

Calciomercato, Juventus: sul taccuino di Paratici tanti “Millennials”

La squadra di calciomercato della Juventus, capitanata dal duo Marotta-Paratici, continua ad essere attiva senza sosta. Il diktat tracciato dalla società nelle ultime sessioni di mercato è chiaro: trovare sia giocatori pronti per raggiungere grandi risultati nell’immediato, sia prospetti interessanti su cui costruire il futuro.

CALCIOMERCATO CON I TALENTI DEL “DOPODOMANI”

Come si legge sulle pagine di Tuttosport.com, ormai è sempre più fitta l’agenda degli uomini di Fabio Paratici anche per quanto riguarda tutti i talenti potenzialmente più puri che rientrano sotto la categoria dei Millennials, vale a dire quelli nati negli anni Duemila. In Europa e in Italia, quindi ci si muove a caccia del talento giusto.


SCARICA LA NOSTRA APP


TUTTI I NOMI

Uno per tutti è rappresentato da Dusan Vlahovic, centravanti classe 2000 del Partizan Belgrado, ancora a secco in questa stagione ma complessivamente protagonista in prima squadra con 24 presenze e 3 gol. Sul taccuino degli osservatori bianconeri anche altri talenti, come ad esempio Ikome Luis Openda del Bruges e Mathias Phaeton del Brest. O Vincent Thill del Metz, il centrocampista di qualità lussemburghese che rimane il primo Millennial ad aver esordito in uno dei principali campionati europei.

This post was last modified on 12 Novembre 2016 - 10:18

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione