Pjanić: "Do sempre il massimo, l'importante sono i tre punti. Cerco di migliorare giorno per giorno"

Pjanić: “Do sempre il massimo, l’importante sono i tre punti. Cerco di migliorare giorno per giorno”


Dopo la vittoria per 1 a 2 della Juventus sul Chievo, Miralem Pjanić, autore dello splendido gol vittoria su punizione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport.

MIGLIORARE E MIGLIORARSI

“Non ho sentito le parole del mister ieri ma è vero, serviva una punizione. Sono contento per i tre punti e voglio fare di più. E’ un nuovo sistema di gioco un calcio molto differente e con meno palleggio ma mi sto adattando. Ci conosciamo meglio ora e i meccanismi migliorano giorno dopo giorno. Le aspettative sono altissime, è un grande club, ma non son preoccupato. Piano piano miglioreremo, sono nuovo e l’unica cosa importante è che la Juve vinca”.

SISTEMA DI GIOCO

“Alla fine oggi era un 4-3-3, ma non conta il sistema di gioco, conta la filosofia. Sappiamo che possiamo fare molto di più. Oggi contano i 3 punti, poi il gioco si migliora con il passare del tempo. Ci sono molti giocatori nuovi, ma sono contento di essere qui e migliorare di volta in volta”.
pjanic

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl