Real+Madrid+preme+per+il+rinnovo+di+Isco+e+Pepe
spaziojit
/2016/11/02/real-madrid-rinnovo-isco-pepe/amp/
Ultim'ora Juventus

Real Madrid preme per il rinnovo di Isco e Pepe

Il Real Madrid sta cercando di prolungare i contratti di Isco e Pepe. Due giocatori accostati alla Juventus e che farebbero comodo anche a molte altre big europee.

ISCO

Isco-real-madridIl centrocampista ex Malaga è in scadenza nel luglio 2018, ma le merengues non sembrano intenzionate a privarsi del talento classe 92.  Ad ottobre Isco dichiarò: “Non sono stupido, se non sono titolare è per colpa mia. Zidane mi ha detto che sarebbe stato complicato entrare nell’undici titolare e ho accettato la sfida. Non mi arrenderò tanto facilmente”. Resterà da capire se nei prossimi mesi il calciatore cambierà idea e se riuscirà a ritagliarsi più spazio tra i blancos.

PEPE

Discorso diverso per Pepe. Il difensore è una pedina importante nello scacchiere di Zidane, ma si fatica a trovare un accordo sulla durata del contratto. Il portoghese a 33 anni compiuti vorrebbe un prolungamento almeno fino al 2019, mentre il Real Madrid gli avrebbe offerto solo un estensione fino al 2018. Se per gennaio non si arriverà a un compromesso Pepe potrebbe già firmare per la sua prossima squadra.

This post was last modified on 2 Novembre 2016 - 10:19

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione