Resoconto Serie A: la Dea abbatte Juric e i suoi. Bonaventura salva il Milan, solo pari per la Roma

Resoconto Serie A: la Dea abbatte Juric e i suoi. Bonaventura salva il Milan, solo pari per la Roma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo gli anticipi del sabato che hanno visto vittoriosa per 0 a 1 sia la Fiorentina al Dall’Ara contro il Bologna, sia la Vecchia Signora per 2 a 1 sul Napoli, ecco i risultati delle gare delle 12.30 e delle 15.00 dell’undicesima giornata di Serie A.

Match delle 12.30:

ATALANTA-GENOA 3-0 – La Dea continua a sorridere imponendosi per 3 a 0 sull’ex squadra del Gasp. A timbrare il cartellino è per due volte Kurtic, che la apre al 37′ per poi ripetersi ad inizio ripresa. A chiuderla è il Papu Gomez all’84’.

Match delle 15.00:

CROTONE-CHIEVO 2-0 – Prima vittoria in A per il Crotone, che si impone per 2 a 0 sui veronesi guidati da Maran. A deciderla ci pensano Trotta su rigore al 45′ e Falcinelli al 90′.

EMPOLI-ROMA 0-0 – L’Empoli frena a sorpresa la Roma, che prova in tutti i modi a buttarla dentro ma si schianta contro un fenomenale Skorupski, ex dell’incontro. Pareggio a reti bianche per le due squadre.

MILAN-PESCARA 1-0 – Un solo gol salva il Milan, ed è quello su punizione di Jack Bonaventura. Il Pescara da’ del filo da torcere al Diavolo di Montella, andando per due volte in gol in fuorigioco e spaventando San Siro. I 3 punti però vanno ai rossoneri.

immobile-lazio_p9kg3wdxu33611gcdmm9s6g38

LAZIO-SASSUOLO 2-1 – Immobile non si ferma più e decide un’altra partita per i biancocelesti. Dopo il gol di Lulic al 50′ la chiude l’ex attaccante granata al 55′. A nulla è valso il gol di Gregoire Defrel.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy