Lione%2C+parla+il+tecnico+Genesio%3A+%26%238220%3BDomani+grande+opportunit%C3%A0%2C+non+solo+per+i+3+punti%26%238221%3B
spaziojit
/2016/10/17/lione-parla-tecnico-genesio-domani-grande-opportunita-non-solo-3-punti/amp/
Ultim'ora Juventus

Lione, parla il tecnico Genesio: “Domani grande opportunità, non solo per i 3 punti”

Mancano poco più di 24 ore alla sfida di Champions League tra Lione e Juventus, decisiva per le sorti del girone H. A parlare per primi nella consueta conferenza stampa della vigilia sono stati i padroni di casa, capitanati dal tecnico Bruno Genesio e da Maxime Gonalons.

download-1Si parte dalle dichiarazioni di Genesio: “Domani dovremo essere soprattutto compatti, la Juventus è una squadra molto forte nel recupero palla. Per la squadra è un match che offre un’opportunità, non solo per i punti. Se vincessimo ci darebbe fiducia per l’intero prosieguo della stagione. Modulo? Può essere 3-5-2 o 4-4-2. Dipende da chi ho a disposizione”.

Non parte battuto nemmeno capitan Gonalons, sicuro che il Lione darà vita a una grande partita: “La Juve è in testa al campionato mentre noi stiamo avendo delle difficoltà, ma non dobbiamo pensarci. Domani dovremo fare una gara degna della Champions, sappiamo che possiamo fare bene“.

This post was last modified on 17 Ottobre 2016 - 16:55

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione