Marotta%3A+%26%238220%3BLa+rosa+risponde+ai+nostri+obiettivi.+Il+rientro+di+Marchisio+sar%C3%A0+importante.+Gigi+%C3%A8+un%26%238217%3Bicona%26%238221%3B
spaziojit
/2016/10/11/marotta-la-rosa-risponde-ai-nostri-obiettivi-rientro-marchisio-sara-importante-gigi-unicona/amp/
Interviste

Marotta: “La rosa risponde ai nostri obiettivi. Il rientro di Marchisio sarà importante. Gigi è un’icona”

Beppe Marotta ha parlato a margine dell’incontro che, questa mattina a Milano, ha visto coinvolti, insieme alla Commissione Arbitri Nazionali (C.A.N. A) i rappresentanti di Dirigenti, Calciatori e Allenatori delle Società di Serie A. Queste le sue parole da Juventus.com:

Siamo soddisfatti del comportamento della squadra finora, ma siamo in una fase interlocutoria. Comunque l’andamento finora è molto buono, siamo primi incampionato e stiamo facendo bene in Champions League. Questo avviene grazie a una rosa che risponde a pieno agliobiettivi che ci siamo dati». Una rosa che si sta per arricchire di un altro importantissimo ritorno, quello di Claudio Marchisio: «Un giocatore di valore, dispessore. Claudio è eclettico e sa giocare in vari ruoli, un ritorno importante che arricchisce una rosa ripeto competitiva, che finora ha saputo attenuare eventuali defezioni”. 

E ancora: Buffon è un giocatore che ha qualità calcistiche e umane. Nel calcio italiano ha scritto grandi pagine, continuerà a farlo e le scriverà anche in seguito: Gigi è un’icona, che racchiude in sé valori professionali e umani che sono fondamentali anche da passare alle giovani generazioni”. 

This post was last modified on 12 Ottobre 2016 - 13:14

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione