Infortunio Chiellini, il difensore lascia la Nazionale. Juventus.com: "Giocatore trattenuto a Vinovo"

Infortunio Chiellini, il difensore lascia la Nazionale. Juventus.com: “Giocatore trattenuto a Vinovo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

ORE 21.30 – IL COMUNICATO DI JUVENTUS.COM

In data odierna Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad indagini strumentali presso il J|Medical a Torino per un trauma contusivo al polpaccio della gamba destra.

Le condizioni cliniche attuali e quanto emerso dalla RMN ne sconsigliano l’utilizzo nella gara tra Macedonia e Italia in programma domenica sera.

Pertanto lo staff medico della Juventus e della Nazionale hanno concordemente deciso di trattenere il giocatore a Vinovo e di sottoporlo in tale sede alle idonee cure del caso.

ORE 20.55 – CHIELLINI ABBANDONA IL RITIRO

giorgio-chiellini-juventus_103d450ujmv6t1x80xcg1egy2cDopo gli esami strumentali, Giorgio Chiellini ha lasciato il ritiro della Nazionale. Il difensore, dunque, non farà parte del gruppo per la partita contro la Macedonia, ma tornerà a Torino. Da valutare le sue condizioni dopo il problema accusato al polpaccio.

ORE 18 – L’INFORTUNIO

Si è fatto male Giorgio Chiellini. Durante l’allenamento odierno della Nazionale, il difensore bianconero ha subito un trauma contusivo al polpaccio.

Chiellini, riporta Sky Sport 24, ha lasciato la seduta per sottoporsi immediatamente ad alcuni accertamenti volti a quantificare l’entità dell’infortunio.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy