Brutte notizie per per la Juve: Pjaca KO in Nazionale! Ecco quanto tempo dovrà restare fermo il talento croato

20.30, PJACA DOMANI A TORINO – Dopo il forfait forzato, domani Piaca rientrerà a Torino. Il croato verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti al J-Medical, anche se gli esami strumentali hanno confemato l’infrazione al perone.

16.30, NOTIZIE INCORAGGIANTI – Secondo Sky Sport, la cosa potrebbe essere meno grave del previsto e i giorni di stop potrebbero essere 15/20. Si attende comunque l’ufficialità.

16.00, IL COMUNICATO UFFICIALE DALLA CROAZIA – Ecco il comunicato ufficiale dalla Croazia: “Dopo essersi aggregato lunedì ai suoi connazionali, Pjaca ha iniziato a sentire dolore alla gamba che aveva anche prima del raduno. L’esito della risonanza magnetica eseguita oggi in ospedale ha mostrato un’infrazione del perone che non permetterà al giocatore di scendere in campo per i due impegni contro il Kosovo e la Finlandia”.

Non arrivano buone notizie dai ritiri delle nazionali per la Juventus, almeno non da quello della Croazia.

Infatti l’attaccante bianconeroMarko Pjaca è finito KO durante l’allenamento con la sua Nazionale: l’esterno della Juventus pare abbia riportato un’infrazione del perone.

pjaca 2Per lui si prevedono almeno 4-6 settimane di stop.

In ogni caso nelle prossime ore Pjaca si sottoporrà ad esami strumentali approfonditi, si spera che l’infortunio possa essere meno grave del previsto.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()