Precedenti, la Juventus cerca il pokerissimo a Palermo

Precedenti, la Juventus cerca il pokerissimo a Palermo


La Juve è tornata in testa alla classifica dopo una sola giornata dal passo falso di Milano contro l’Inter. I precedenti sembrano essere molto favorevoli per la Vecchia Signora che oggi a Palermo cerca il 5 successo consecutivo in terra sicula.

PRECEDENTI

Al Barbera la Juventus ha disputato 27 match contro il Palermo, ottenendo 13 affermazioni. 6 le vittorie dei rosanero e 8 i pareggi. Gare non sempre ricche di gol come dimostrano le 35 marcature dei bianconeri contro le 19 dei padroni di casa. L’anno passato la Juve, grazie al risultato finale di 0-3, ha ottenuto il più largo successo dal 1951. L’ultimo 1 sulla schedina è datato febbraio 2011, con Miccoli e Migliaccio a far gioire il presidente Zamparini. Dal ’69 non si registra un pareggio tra le due squadre, quando terminò 1-1.

eva

EX ILLUSTRI

Nella rosa del Palermo figura solo Bouy di ex juventino. In quella di Allegri invece vi sono due giocatori che hanno un legame particolare con la Sicilia. Barzagli e Dybala sono esplosi in questa terra e vi ritornano per dimostrare ancora una volta il proprio valore. Il difensore toscano grazie al quinto posto ottenuto con i rosanero nella stagione 2005-2006, ottenne un posto nella nazionale di Lippi, con la quale si è laureato campione del mondo. La Joya 2 anni fa stupì l’Italia intera, insieme al gemello Vázquez, e si guadagnò la fiducia della dirigenza bianconera che investì 40 milioni per portarlo a Torino. Mentre Barzagli dovrebbe partire dal 1′, Dybala sembra destinato alla prima panchina stagionale. Allegri potrebbe comunque concedergli uno spezzone di partita per cercare finalmente di sbloccarsi in zona gol.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl