Borja Valero non ha dubbi: "Pronostico chiaro, ma il calcio non è matematica"

Borja Valero non ha dubbi: “Pronostico chiaro, ma il calcio non è matematica”


La Juventus è la favoritissima anche di questo campionato, e il tema sulla forza dei bianconeri è sulla bocca di tutti. Anche Borja Valero, centrocampista della Fiornentina, ha rilasciato un’intervista sul pronostico di questa stagione sportiva, e le sue risposte sono state molto decise.

372931_heroa

PARLA LO SPAGNOLO – Borja Valero ha rilasciato un’intervista a “La Gazzetta dello Sport”, nella quale ha parlato del campionato che si sta svolgendo, e indicando la Juventus come la super-favorita per la vittoria finale, anche se… “Chi vincerà lo scudetto? -si chiede lo spagnolo -La Juve che era già fortissima ha acquistato i migliori gioca­tori del Napoli e della Roma, le altre due grandi del campiona­to. Quindi, sulla carta il prono­stico è scontato. Ma il calcio non è matematica. E allora at­tenti a Napoli e Roma. E anche all’Inter”. Per Borja Valero, dunque, non  bisogna dare tutto per scontato.

eva

TEMA KALINIC – Infine, lo spagnolo ha parlato del suo numero 9, Nikola Kalinic, e lo ha confrontato con i migliori bomber del nostro campionato. “Cambiare Kalinic con Icardi o Higuain? No. Per quello che chiede Sousa a un centravanti non esi­ste al mondo un bomber più bravo di Kalinic. E’ perfetto per la Fiorentina”. 

Simone Calabrese

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl