Grosso : "Abbiamo voglia di crescere e migliorare"

Grosso : “Abbiamo voglia di crescere e migliorare”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il mister della Primavera juventina, Fabio Grosso, ai microfoni di JTv ha commentato questo inizio di stagione dei suoi ragazzi alla vigilia della sfida con il Cittadella di oggi alle 15:00.

ENTUSIASMO. Trapela grande entusiasmo da parte del campione del mondo del 2006, entusiasmo che coinvolge i suoi ragazzi, alcuni dei quali quest’anno faranno la loro prima esperienza nel mondo dei “grandi”: “Siamo partiti bene, cominciare è entusiasmante: abbiamo cambiato molto come è nella natura del settore giovanile, nel quale i ragazzi crescono. Molti giocatori dello scorso anno sono andati nel “mondo dei grandi” e li seguiamo con affetto, ora c’è un gruppo nuovo che ha tanta voglia di crescere. Noi siamo qui per aiutarli e dare loro più indicazioni possibile”.

OTTIMO INIZIO. La stagione appena iniziata rappresenta l’ennesima sfida per Grosso e i suoi ragazzi: “Come dicevo siamo un gruppo nuovo, la Juventus è una società importante, la squadra ha grande qualità, ma da sola non è sufficiente. Crescere è un insieme di tante cose, che vivremo insieme allenamento dopo allenamento. Per esempio la attuale formula permette di affrontare squadre nuove, fare trasferte in città diverse, il nostro raggruppamento è bello e appassionante, con società che lavorano bene nel settore giovanile, come il Sassuolo, il Chievo e il Torino”.

YOUTH LEAGUE. Sullla Youth League l’emozione è tanta, come la voglia di far bene: “Vogliamo ben figurare in tutte le competizioni: giocare la Youth League è bellissimo, e ancora di più lo è farlo a Vinovo, nel nostro campo. Lo scorso anno erano partite “relativamente” in casa, andavamo a giocare in altri stadi, essere all’interno del nostro Centro è una soddisfazione”.

CITTADELLA. Sulla sfida di oggi alle 15:00 con il Cittadella: “Vogliamo ripetere quanto di buono fatto lo scorso anno, cambiano gli interpreti ma non la mentalità. Contro il Cittadella non sarà semplice, loro avranno tanta voglia diemergere e mettersi in mostra, noi dovremo fare uscire la nostra qualità“.

Aristide Rendina

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy