Padovan: "Allegri ha sbagliato tutto, non capisco perché venga sempre santificato..."

Padovan: “Allegri ha sbagliato tutto, non capisco perché venga sempre santificato…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dura critica alla Juventus di Max Allegri dagli studi di Sportitalia. “La Juventus questa sera non ha vinto a causa del suo allenatore. Allegri ha completamente sbagliato la formazione, e non capisco perché venga continuamente santificato dai media italiani, al pari di Conte e Mancini, che in Europa non hanno mai vinto niente – attacca il giornalista Giancarlo Padovan – Asamoah e Lemina stasera sono stati tra i peggiori in campo e hanno giocato al posto di Pjanic, che poi è entrato nella ripresa. Sulla sinistra ha giocato Evra, che ormai è un ex giocatore, al posto di Alex Sandro che quando è entrato ha fatto la differenza. Higuain? ha toccato solo due palloni”. 

E sulle differenze tra Higuain e Milik: “L’argentino ha toccato solo due palloni oggi, Milik ieri ha dovuti metterli solo in porta. Tra lui e Higuain c’è una bella differenza, una differenza da almeno 90 milioni di euro”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy