Attenta Juve: Mourinho vuole soffiarti un giovane talento

Attenta Juve: Mourinho vuole soffiarti un giovane talento


Lo descrivono come un centrocampista offensivo dotato di grandi qualità tecniche. Grigoris Kastanos, nella rosa della Primavera Juve è un giocatore cipriota classe ’98 che con i piedi sa fare un po’ tutto, giocando sia da trequartista che da seconda punta. Il club bianconero lo pagò 60 mila euro al club dell’Enosis Paralimni.

E oggi il Daily Express pubblica la notizia secondo cui addirittura José Mourinho avrebbe messo gli occhi su questo giovane talento in erba, che è stato tra i protagonisti assoluti del Torneo di Viareggio vinto dalla squadra allenata da Grosso.

Kastanos Juve City

Ora bisogna cercare di blindarlo, per evitare un caso Pogba al contrario: il Manchester United lo sta seguendo con attenzione, farà bene la Juve a premunirsi.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl