Dal+Belgio%3A+%26%238220%3BWitsel+ha+rifiutato+fino+all%26%238217%3Bultimo+il+Chelsea%26%238221%3B
spaziojit
/2016/08/31/witsel-juventus-chelsea/amp/
Ultim'ora Juventus

Dal Belgio: “Witsel ha rifiutato fino all’ultimo il Chelsea”

Oramai ci siamo: Axel Witsel sarà il prossimo centrocampista della Juventus. Accordo trovato, mancano soltanto i crismi dell’ufficialità, che dovrebbero arrivare a breve. Ma, secondo quanto riportato dal tabloid belga De Standaard, la trattativa non è stata facile come si pensa.

PRESSING BLUES

Il Chelsea di Antonio Conte, infatti, ci avrebbe provato fino alla fine, corteggiando il belga per farlo witseltrasferire a Londra. Il mister leccese sarebbe un suo grande estimatore e ha provato in tutti i modi a privare proprio la sua ex squadra, la Juventus, del suo centrocampista. I Blues avrebbero presentato nelle ultime ore un’offerta al Chelsea ma non ci sarebbe stato niente da fare.

VOLONTÀ FERREA

La volontà del calciatore era chiara oramai da molto tempo: il belga vuole soltanto la Juventus. Per approdare a Torino, ha rifiutato, prima della società di Roman Abramovich, il Napoli, l’Inter e l’Everton: Marotta aveva già da tempo l’accordo con lui e avrebbe aspettato anche un anno, pur di trasferirsi sotto la Mole. Anche e soprattutto per questo, dunque, Axel dovrà avere un benvenuto speciale, un’accoglienza calorosa: ha già capito cos’è la Juve, ha già fatto di tutto per vestire il bianconero.

 

This post was last modified on 31 Agosto 2016 - 14:32

Luigi Fontana

Sono nato nel 1997 e sono laureato in Ingegneria Informatica. Il calcio è la mia più grande passione e scrivere è lo strumento che utilizzo per manifestare le mie idee e le mie emozioni. "Alcuni credono che il calcio sia una questione di vita o di morte. Sono molto deluso da questo atteggiamento. Vi posso assicurare che è molto, molto più importante di quello".

Share
Published by
Luigi Fontana