Cavani%3A+%26%238220%3BHigua%C3%ADn%3F+Rispetto+le+decisioni+di+tutti%2C+ma+ci+sono+cose+che+non+farei%26%238221%3B
spaziojit
/2016/08/31/cavani-as-critica-higuain/amp/
Ultim'ora Juventus

Cavani: “Higuaín? Rispetto le decisioni di tutti, ma ci sono cose che non farei”

Edinson Cavani è stato il nome più chiacchierato degli ultimi giorni. “Ritorna a Napoli”, è stata la voce che è girata: tanto è bastato per far sognare i tifosi. Erano pronti a riabbracciare il figliol prodigo, ma lo stesso attaccante nega: “Il Napoli? Mi ha cercato l’Atlético Madrid e ho parlato con Godín”, ha detto ad As. “Ho sempre rispettato quest’interessamento, ma sono concentrato sul Psg”.

Voglia di Parigi

Insomma: niente addio a Parigi. E non si tratta di opportunità: vuole giocarsela col Psg. Via Ibrahimović, sarà lui il faro dell’attacco: lo svedese l’ha messo in ombra, in questi anni. Ma la musica è cambiata, ora che è andato al Manchester United.

cavani-psg

L’obiettivo è chiaro: dare l’assalto alla Champions League. Farà lo stesso Gonzalo Higuaín, arrivato alla Juventus dal Napoli, proprio per alzare quella coppa.

Cavani contro il Pipita

“Higuain alla Juve? I tifosi sono appassionati, non è facile mettersi nei panni di un giocatore quando c’è tanta passione. Credo, però, che certe cose vadano curate e rispettate”, ha commentato Cavani. “Ci sono cose che porto dentro dalle mie radici, dai miei principi. Cerco di rispettarle a prescindere da tutto quello che può succedermi intorno”.


SEGUI L’ULTIMO GIORNO DI MERCATO LIVE: CLICCA QUI.


Un attacco neanche troppo velato all’argentino: “La decisione di Gonzalo è sua, è grande e può fare ciò che vuole. È un lavoro, siamo lontani da casa e tutti vogliamo migliorare e crescere. Ma siamo persone adulte e ognuno è consapevole di quello che fa. Rispetto le decisioni di tutti, ma ci sono cose che, per il mio modo di pensare, non farei”.

This post was last modified on 31 Agosto 2016 - 14:26

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione