Verso+Lazio-Juve%2C+parla+Inzaghi%3A+%26%238220%3BServir%C3%A0+qualcosa+di+eccezionale%2C+Anderson+pu%C3%B2+essere+titolare%26%238221%3B
spaziojit
/2016/08/26/verso-lazio-juve-parla-inzaghi-servira-qualcosa-eccezionale-anderson-puo-titolare/amp/

Verso Lazio-Juve, parla Inzaghi: “Servirà qualcosa di eccezionale, Anderson può essere titolare”

Tutto pronto per il banco di prova. Anzi, no: Inzaghi ci ripensa. “Sono tutti banchi di prova, il primo è stato superato su un campo difficile, la squadra è stata bravissima. Ora abbiamo la Juve, sappiamo che dobbiamo fare la partita perfetta e sperare che non siano nella loro massima giornata. Accade raramente. Vedremo di fare il nostro meglio”. Parole e musica direttamente da Formello, dove l’ex bomber biancoceleste ha presentato la sfida con i campioni d’Italia.

“Abbiamo provato qualche alternativa, al di là dei moduli dobbiamo dare la giusta interpretazione e i singoli devono fare una partita straordinaria – ha proseguito Simone Inzaghi – Abbiamo provato il 3-4-3 e il 4-3-3 a cui difficilmente ho rinunciato. Vedremo l’allenamento di oggi e quella di domani mattina. Dovremo cercare di metterla sulla corsa e sull’intensità contro giocatori formidabili. Dovremo fare qualcosa di eccezionale”. Eccezionale come Felipe Anderson, rientrato alla base dopo l’oro con il Brasile: “L’ho trovato molto bene, c’è anche la possibilità che parta dall’inizio”. Vedremo, intanto Keita non è stato convocato per scelta tecnica, mentre Radu, Bastos, Lulic “hanno lavorato bene”. GruppoAtaLazio

Quanto conta affrontare adesso la Juve? “Non c’è vantaggio – dice Inzaghi -, c’è qualcuno che dice questo, ma sono gli stessi uomini. Io avrei preferito affrontare un’altra squadra. Poi comunque bisogna affrontare tutte, va bene così”. 

 

This post was last modified on 26 Agosto 2016 - 17:04

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione