ESCLUSIVA+SJ+%26%238211%3B+Hernanes+si+propone+alla+Lazio
spaziojit
/2016/08/06/hernanes-alla-lazio/amp/

Hernanes sempre più in uscita. La sensazione c’era già da qualche tempo, ma adesso sembra proprio che la società bianconera abbia chiesto al Profeta di trovarsi un’altra squadra.

terza-maglia-hernanes

RITORNO AL PASSATO? – E, secondo una nostra fonte, Hernanes avrebbe indicato la Lazio come meta preferita per il suo nuovo trasferimeto. Sarebbe, dunque, un ritorno al passato per il Profeta, che a Roma ha passato le stagioni più belle e importanti della sua carriera. Hernanes che si è proposto, è vero, ma non mancano le difficoltà nella trattativa. In primis, la Lazio non considera Hernanes un primo obiettivo, e sarebbe disposta a trattare il giocatore negli ultimi giorni di mercato per cercare una soluzione low cost. In secondo luogo, ci sono le offerte di Valencia e Benfica, che potrebbero sborsare per il brasiliano una cifra intorno ai 6/8 milioni di euro, e che ingolosirebbero molto di più la società bianconera.

AI SALUTI – L’unica cosa certa, comunque, è il fatto che le strade di Hernanes e della Juve si separeranno dopo solo una stagione. Sarà una minusvalenza per i bianconeri, che però sono pronti a dire addio ai 6 milioni lordi che il Profeta percepirebbe se dovesse rimanere in bianconero.

Simone Calabrese

This post was last modified on 6 Agosto 2016 - 19:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione