Benatia: "Vincere tutto è il nostro obiettivo"

Benatia: “Vincere tutto è il nostro obiettivo”


Benatia si è unito alla squadra e ha parlato delle sue prime sensazioni riguardanti l’ambiente bianconero. Il marocchino si è detto soddisfatto di questi primi giorni, ammettendo che la squadra si diverte molto a giocare:” “E’ verissimo, ci divertiamo tanto ed è giusto farlo: in fondo, svolgiamo il lavoro più bello del mondo. Però attenzione: io mi diverto soltanto nei casi in cui vinco.” Si è così subito calato nella mentalità juventina, in cui vincere è l’unica cosa che conta. Ha sottolineato come si sia sulla strada giusta per raggiungere gli obiettivi, con una preparazione attenta e meticolosa, nonostante ancora manchi del tempo per completare tutto il lavoro. Ha già debuttato nel recente match tra Juventus e Tottenham, dimostrando anche una buona condizione (considerando che siamo a luglio) ed i primi segnali di una buona intesa con i nuovi compagni.

benatia

INTESA CON PJANIC – Il difensore si è anche soffermato sull’intesa con l’amico Pjanic con cui ha già giocato a Roma. Ha sfruttato proprio un suo assist vincente nell’ultima partita contro il Tottenham in cui è andato in gol: ” Gli ho detto che ci sono stati due-tre calci d’angolo che avrebbe dovuto battere lui, invece di fare un gioco a due con Dyba (Paulo Dybala, ndr). Lui conosce i miei movimenti dentro l’area, sa bene dove vado io e io so dove lui solitamente calcia”. Mister Allegri saprà senza dubbio sfruttare quest’ulteriore arma offensiva per scardinare le difese avversarie, infatti Benatia ha dimostrato sia all’Udinese che alla Roma di saper offendere oltre che difendere, rappresentando un pericolo pubblico nelle palle alte.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl