Gabigol+vuole+la+Juventus%3A+gesto+d%26%238217%3Bamore+per+accelerare+il+suo+sbarco+a+Vinovo
spaziojit
/2016/07/27/gabigol_vuole_la_juventus_gesto_amore_per_accelerare_sbarco_a_vinovo/amp/
Ultim'ora Juventus

Gabigol vuole la Juventus: gesto d’amore per accelerare il suo sbarco a Vinovo

La Juventus che guarda al futuro e pianifica per costruire la squadra che verrà ha un obiettivo chiaro che risponde al nome di Gabigol, 19enne attaccante brasiliano in forza al Santos.

Adesso tocca a Gabigol. L’accordo col Santos è stato trovato a 20 milioni di euro e, salvo imprevisti, il giocatore si aggregherà al resto della squadra a fine agosto, a campionato già iniziato. Il brasiliano vuole i bianconeri e la dimostrazione è rinunciare al 20% che gli spetterebbe dalla sua cessione. Un gesto d’amore importante verso la squadra di Massimiliano Allegri pur di accelerare il suo sbarco a Vinovo.

gabigol

L’indiscrezione la rivela Tuttosport. Perché c’è da ricordare quanto sia complicata questa trattativa, dato che il cartellino del centravanti è diviso in tre parti tra il fondo Doyen, il Santos e il giocatore stesso. Il suo arrivo spingerebbe Zaza al Milan, ma in via Aldo Rossi sono ancora impegnati con la cessione dell’80% del club alla cordata cinese.

This post was last modified on 27 Luglio 2016 - 18:10

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione