Vitale+assente+al+ritiro+del+Cesena%3A+ecco+il+motivo
spaziojit
/2016/07/15/vitale-juve-cesena/amp/
Ultim'ora Juventus

Vitale assente al ritiro del Cesena: ecco il motivo

Nelle scorse ore, il Cesena si è radunato in ritiro per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione. All’appello mancava Mattia Vitale. Il centrocampista di proprietà Juventus è arrivato con in prestito con diritto di riscatto e opzione per il controriscatto a favore dei bianconeri.

Mattia mancava il primo giorno del ritiro e La Gazzetta dello Sport spiega il perché: il centrocampista bianconero rimarrà ancora qualche giorno in ritiro con la Juventus e con Allegri, come da accordi tra i due club.

Juventus' head coach Massimilano Allegri and Juventus' sporting director Giuseppe Marotta during a training session on the eve of the Champions League match against Malmoe, Vinovo (Turin), North Italy, 15 September 2014. ANSA/ ALESSANDRO DI MARCO

La preparazione, inziata a Vinovo, continuerà, dunque, con il Cesena per essere poi completata. Mattia inizierà la sua nuova esperienza in Emilia, in un’ottima piazza ideale per crescere ancora.

This post was last modified on 15 Luglio 2016 - 13:50

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione