Benatia%2C+ingaggio+ridotto+per+la+Juventus
spaziojit
/2016/07/13/benatia_ingaggio_ridotto_per_juventus/amp/

Benatia, ingaggio ridotto per la Juventus

Ore frenetiche per il calciomercato juventino: i dirigenti della Vecchia Signora vogliono chiudere in fretta i colpi da regalare a Max Allegri per preparare la stagione in assoluta tranquillità. E dopo aver praticamente chiuso per Marko Pjaca, ora Marotta e Paratici puntano a Mehdi Benatia.

benatia

Il marocchino del Bayern – con il quale anche i dettagli sembrano a posto – dovrebbe raggiungere la squadra direttamente dall’altra parte del mondo per la tournée. Il difensore, stando a quanto si legge dal Corriere dello Sport, si ridurrà l’ingaggio a 2,8 milioni di euro a stagione, il 30% in meno di quanto prende al Bayern, pur di sposare la causa bianconera. oramai è solo una questione di tempo prima che l’affare si ufficializzi. L’operazione dovrebbe aggirarsi attorno ai 18 milioni complessivi: 3+15. Il via libera definitivo è imminente e potrebbe arrivare anche in settimana.

La concorrenza del Milan, che si è fatto avanti nelle ultime ore, sembra non preoccupare più di tanto la Juventus. Benatia, dunque, potrebbe riabbracciare il bianconero, dopo gli anni di Udine.

Luca Piedepalumbo

This post was last modified on 13 Luglio 2016 - 11:14

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione