Pogba%3A+%26%238220%3BTriste+per+la+sconfitta%2C+ora+voglio+vincere+di+pi%C3%B9%26%238221%3B
spaziojit
/2016/07/12/pogba-triste-per-la-sconfitta-ora-voglio-vincere-di-piu/amp/

Pogba: “Triste per la sconfitta, ora voglio vincere di più”

La tristezza si fa sentire, e forse c’è anche un po’ di preoccupazione per le reazioni del suo popolo. La Francia, un po’ scossa, lo è: quella vittoria avrebbe fatto tutta la differenza di questo mondo. Certo, è solo calcio. Ma fa male comunque.

E Pogba su Instagram non può che sfogare la sua delusione. “Sono molto triste – scrive –, sono molto triste per la sconfitta in finale e per i nostri tifosi. Abbiamo imparato di più dalle sconfitte che dalle vittorie e andiamo via a testa alta”. Per il centrocampista bianconero, infatti, di più non si poteva: “Abbiamo lottato come abbiamo potuto e abbiamo conquistato il cuore dei nostri sostenitori. Il mio desiderio di vittoria cresce sempre di più e continuerò a lottare per migliorare ogni giorno e rendervi orgogliosi”.pogba

Che sia un messaggio anche alla Juve? Chissà. Nel frattempo, nonostante il brutto epilogo, quella settimana in più di riposo se l’è meritata…

 

This post was last modified on 12 Luglio 2016 - 14:27

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione